venerdì 13 novembre 2009

(Wii) Miburi & Teburi

Qua nell’angolo delle Vecensioni non ci facciamo mancare nulla, solo la crème de la crème videoludica. Così ci manteniamo costantemente informati per potervi portare le primizie di cui gli sviluppatori videoludici ci fanno “dono” in modo tale da farci sognare. Noi sappiamo valorizzarle tutte e trovare del buono anche in quelle che si nascondono dalla luce del sole (e a ragione) poiché ignobili . Dal produttore al consumatore senza passare dal via °_°
Questa volta parleremo di un’esclusiva SEGA purtroppo relegata al solo mercato nipponico, ovvero Miburi & Teburi; ebbene sì non sono solo i possessori Playstation 3 a piangere miseria con Ryu Ga Gotoku 3.



Questo titolo è stato acquistato (sì avete capito bene) dal buon Moor che si è sacrificato nelle sue finanze per potervi parlare di questo AAA TITLE (mica pizza e fichi eh, è grosso tipo 15 volte New Super Mario Wii).



SEGA ci ha più volte dimostrato in passato che quando vuole sa sfruttare appieno l’hardware sul quale lavora, ci ha dimostrato di saper tirar fuori dal cilindro concepì innovativi e divertenti…….ci ha dimostrato tutto questo ma ovviamente…non questa volta.
Ecco a voi il fantastico “simulatore di cretini che imitano malissimo cose idiote” ma che ovviamente in quanto SEGA ci piace un sacco.

Nessun commento:

Posta un commento