lunedì 18 luglio 2011

Jungle Kartz, ovviamente per la Wii

Come un fulmine a ciel sereno o un improvviso temporale estivo (anche se qui a Torino l'estate 2011 è più all'insegna del temporale che del sole...) giunge dalla Svezia una notizia che farà la felicità di tutti noi.

Allora, abbiamo messo nel titolo la parola "Wii" e poco sopra abbiamo aggiunto la parola "Svezia", quindi è ovvio che si tratti di una news da parte di uno dei nostri gruppi di incapaci preferiti, ovviamente i Nordic Games.

Ma dopo tutte le ciofeche che abbiamo provato hanno ancora il coraggio di proporre nuovi giochi ?!?!?!

Ebbene si...




Arriviamo con un mese di ritardo, visto che la news è datata 8 Giugno, ma come si suol dire, meglio tardi che mai.
Dalla Svezia ecco giungere un nuovo titolo che farà probabilmente venire gli incubi a tutti gli utenti della Wii (sempre che ce ne siano ancora...), ed ovviamente non poteva non trattarsi di un gioco di corse.
Prepariamoci quindi a Jungle Kartz, che già dal titolo con quella zeta finale lascia intravedere oscuri presagi...

Veniamo alla descrizione ufficiale :
il gioco includerà 32 tracciati (wooooooowwwww!!!!) che spaziano da diversi scenari, si va da Tropic Bay a Rift River Valley e Ra Desert (già i nomi sono tutti un programmaaaaaaaa!!!), mentre i piloti disponibili saranno ben 8 (accidenti, si sono impegnati!!!) ognuno col proprio circuito.

Se avete fegato o siete autolesionisti, continuate a seguire noi o il sito ufficiale di Nordic Games (o magari inondateli di email chiedendogli di ritornare a lavorarare all'Ikea e smettere di programmare ciofeche per la Wii) e tenetevi pronti a sfrecciare nella jungla !!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento