lunedì 23 aprile 2012

Test match 22/04/2012

Visto che durante qualche filmato lo avevo accennato, ho pensato di rendervi partecipi dei miei test match.
Che cosa sono i "test match" ???
Nel rugby (sport che pratico da anni)(patetico tentativo di far credere di essere un armadio) i test match sono quelle gare organizzate prima di grandi eventi per preparare la squadra, affiatarla e provare gli schemi.

Ovviamente anche noi prima dei grandi eventi (ovvero le registrazioni) abbiamo delle serate di prova in cui vengono testati i giochi che mostreremo al grande pubblico, e quindi si pensava di rendermi partecipi dandovi qualche indizio di quello che vi attenderà; purtroppo non a breve visti i nostri enciclopedici tempi di realizzazione, ma vabbè non facciamo i pignoli.



Nella giornata di ieri sono finalmente entrato in possesso di due titoli che attendevo, uno dei quali da diversi mesi.
Naturalmente mantengo celati i nomi dei due giochi, ma sappiate che si tratta di degni rappresentanti di due tra le più impedite case di software.
Al lato sinistro i rappresentanti dei programmatori d'oltreoceano, ovvero Storm City Games, mentre al lato destro i campioni in carica, gli impediti per eccellenza, ovvero Data Design Interactive.

Inutile dire che entrambi i titoli appartengono al filone più disgraziato che abbiamo avuto sulla Wii, quello dei racing, ma mentre il titolo di DDI è uscito diversi anni fa ma era sfuggito alle nostre analisi, il titolo di SCG è arrivato sul mercato da pochissimo, praticamente alla fine dell'anno scorso negli Stati Uniti.

Che dire d'altro ? il gioco di SCG è ovviamente fatto male e conferma le peggiori sensazioni che ci eravamo fatti riguardo a questi programmatori, mentre il gioco DDI è altrettanto fatto male, ma conferma questo gruppo di programmatori come il top del top in quanto ad incapacità ma anche a trashezza, perchè davvero i loro giochi oltre ad essere brutti fanno proprio ridere!

Come anticipazione ecco l'unica immagine lasciata uscire dagli studi di registrazione che vi mostra il titolo Storm City Games in tutta la sua, ehm... bellezza.


Nessun commento:

Posta un commento