sabato 16 ottobre 2010

Cecchino? No, è uscito

Non poteva che iniziare con una battuta pietosa una news per un gioco che i nostri esperti (ovvero noi stessi) indicano come molto promettente.

Ancora una volta la nostra attenzione è caduta su un FPS (o presunto tale...), genere che ultimamente sta riservandoci sorprese che nemmeno potevamo immaginarci.
E così dal nulla, o quasi, ecco spuntare un gioco che ci riporta indietro in uno scenario davvero originale e raramente usato, quello della Seconda Guerra Mondiale.

Sniper Elite è in procinto di sbarcare sulla madre di tutte le console casual, dopo le uscite per le console della passata generazione.
Dopo 5 anni avremo un sequel ?



Ovvio che no, figurarsi se i programmatori sprecano risorse e tempo per qualcosa di interessante per la Wii.
Il gioco è preso tale e quale dalle versioni PS2 / Xbox (che poi non è nemmeno un male, visti gli scempi che abbiamo dovuto sorbire...), ci aggiungono il supporto per il remote, qualche stage extra per accontentare il publisher e.... è un gioco per la Wii, dove sta la fregatura ?
Eccola, hanno tolto l'online !

A parte gli scherzi (dato che a noi dell'online frega abbastanza poco), la cosa bella è che il gioco usufruirà di un bellissimo bundle, guardate qui :



Ma avete visto che figata ????
Già immagino di vedere i possessori di PS3 e Xbox 360 rosicare di brutto.

Come dite ?
Secondo voi no ?
Ecco allora il filmato di presentazione, e poi vediamo chi è che rosica...

Nessun commento:

Posta un commento