domenica 10 ottobre 2010

Tempesta in arrivo ?

Come i nostri affezionati lettori hanno imparato in questi mesi di continue dimostrazioni di opere videoludiche deturpate, i fieri paladini del genere sono i Data Design Interactive, che da anni ormai regalano perle per gli amanti del videogioco trash che piu' zozzo non si può.

Ma noi sappiamo che DDI non debbono crogiolarsi sugli allori e come fidi segugi ci siamo messi alla ricerca di validi team che possano ambire allo spernacchiamento globale.
Dopo aver trovato nei Nordic Games dei validi antagonisti, ci siamo spinti oltre oceano e davvero sembra che in mezzo all'Atlantico abbiamo trovato la "tempesta perfetta".

A breve nella ludoteca della nostra amata Wii avremo l'opportunità di provare le chicche prodotte da........

Storm City Games



Ovviamente per competere con DDI questi baldi giovanotti han deciso di sfidarli sul loro terreno, ovvero i racing game.
I giochi in arrivo sono molti e dalle prime informazioni giunte in nostro possesso sembrano veramente validi. Cioè per "validi" intendo titoli fetenti che cercano di portare il genere trash là dove nessuno è mai giunto prima.

Vediamo brevemente una carellata di quello che ci aspetta, nella speranza di poter a breve vecensire codesti capolavori.

Iniziamo con Chevrolet Camaro Wild Ride.
Non chiedetemi cosa sia sta Camaro, probabilmente qualcosa che appena Marchionne la vede la mette nel magazzino nascosto insieme alla Duna.
Ecco un video che mostra le notevoli potenzialità degli Storm City Games :


Avete già i conati di vomito ? Anche noi... chissà come mai sul tubo hanno disabilitato i commenti :D

Passiamo ora ad un'altra promettente opera, ovvero Honda ATV Fever, e direi che questa immagine vale più di tante parole (che potrebbero venir spese per insultare i programamtori...)



Chiudiamo in bellezza con un personaggio che probabilmente i più vecchietti si ricordano di aver letto nelle pagine di Topolino, ovvero il gatto Isidoro.
Anche qui Storm City Games sembra volerci regalare qualcosa di epico tale da poter contrastare i detentori delle feccia videoludica.
Isidoro: The Fast and The Furriest che già dal titolo, che fa il verso a Fast and Furious, raccoglie nel lavandino frattaglie di programmazione, anche perche' guardando il video ci si chiede cosa centri la parola "Fast" con sto gioco...


Rabbrividiamo al pensiero di doverci trovare un giorno a vecensire questi giochi, ma ci immoleremo per voi e per una giusta causa.

Nessun commento:

Posta un commento