mercoledì 12 ottobre 2011

Storm City Games ritorna !!!!!!

Credevamo di essercene sbarazzati, visto che da un po' di tempo non impestavano più gli scaffali dei negozi di videogiochi coi loro prodotti, invece proprio oggi siamo venuti a sapere, grazie alle nostre talpe disseminate per il web, dell'uscita di un nuovo gioco dei mai troppo apprezzati Storm City Games.

E con cosa pensavate che tornassero ? un RPG per DS ? ma va !!! un simulatore di appuntamenti per 360 ? ma va !!! un porting PS2 in HD per PS3 ? ma va !!! un racing per la Wii ?.....

....
purtroppo si...



Per la serie "evviva l'originalità" ecco giungere per la novecentosettantaquattresima volta un gioco di corse per Wii. Evviva, che novità !
Chissà che gioco rivoluzionario per la console più rivoluzionaria di sempre!!!
Un gioco che rivoluziona tutti i canoni più classici di un classico racing, così rivoluzionario che per voler rivoluzionare le news, ci limitiamo a postare un'immagine, sicuramente più rivoluzionaria di duecento parole :


RAM Racing già dal titolo dimostra tutta la sua carica rivoluzionaria, tanto che risulta essere uscito oggi sul sito ufficiale di Storm City Games, mentre gamefaqs, punto di riferimento nel web riguardo le uscite dei videgiochi, saggiamente ignora la sua esistenza, mentre amazon addirittura lo mette in vendita per 19 dollaroni a partire dal 19 Ottobre.
Insomma, cerchiamo di metterci d'accordo...

Riusciranno i nostri eroi a vecensire questa rivoluzione ? Beh, quando si hanno a disposizione 7 differenti ambientazioni rivoluzionarie, 25 eventi, 7 rivoluzionari ram trucks e addirittura il rivoluzionario splitscreen per il multiplayer, come possiamo dire di no ???

Nessun commento:

Posta un commento