venerdì 25 maggio 2012

(360) Hour of Victory

Finalmente dopo tanta attesa siamo pronti a mostrarvi il gioco che sancirà in maniera inequivocabile la fine della console war, almeno per questa generazione.
Purtroppo dati i nostri tempi biblici di produzione è passato molto tempo dal pomposo annuncio, ma adesso il momento è giunto, da oggi niente sarà più come prima e tutti quanti capiranno che la magica Xbox 360 ha vinto.

Per cui preparatevi a vedere ciò che tutti sognerebbero di avere sulla propria console, ma che solo i boxari possono permettersi.
L'ora della vittoria della console war è arrivata, Hour of Victory è tra noi !!!!!!!!!!!!11



Come sempre, o quasi spesso, ci è successo quando abbiamo trattato di giochi per la console microsoft, il genere è quello degli FPS.
Come se non bastasse abbiamo altri temi ricorrenti, come il mai sfruttato periodo della Seconda Guerra Mondiale, la novità di eliminare gli invasori tedeschi e, tanto per non farci mancare nulla, una programmazione di basso livello qualitativo.
Insomma gli ingredienti sembrano esserci tutti per quello che si annuncia un capolavoro del genere trash, per di più nella sfavillante alta risoluzione...

In effetti le promesse son mantenute bene, abbiamo tanti piccoli tocchi di classe che garantiscono ad Hour of Victory la menzione speciale tra i giochi più trash usciti finora sulla Xbox 360.
Il gioco di per se cerca di portare qualche novità nell'abusatissimo filone degli FPS, per esempio a disposizione ci sono 3 differenti soldati, ognuno con la sua specifica abilità e capace di interagire con determinati elementi del gioco che altrimenti sono bloccati.
Niente di epocale, anzi probabilmente il gioco verrà ricordato più per i numerosi difetti e problemi che affliggono il gioco...



Crediamo che la differenza tra un brutto gioco ed un gioco trash sia nella quantità di risate che riesce a produrre, e quindi senza ombra di dubbio possiamo affermare che Hour of Victory rientra in quel filone di giochi brutti ma che fan passare momenti di notevole ilarità, come per esempio nei prodotti della nostra amata Data Design Interactive.
Ed è per questo che ci sentiamo in dovere di premiarli con un voto notevole.

Giudizio : 31/40

1 commento: