lunedì 8 marzo 2010

(Wii) Urban Extreme: Street Rage

Ma chi l'ha detto che sulla Wii ci sono solo giochi per bambini o party games dedicati alle famigliole ??? (dimentichi Wii Fit... NdRyo)
Volete un gioco cattivo ? Un gioco senza regole ? Dove l'unico obiettivo è la vittoria e non bisogna guardare in faccia a nessuno ? Dove non conta vincere, ma solo sopravvivere ?

No ragazzi, non stiamo per recensire un gioco di Kenshiro (quello esce su PS3 e 360 ehehehehehehe), ma grazie ai nostri eroi Data Design Interactive possiamo mostrarvi che anche un gioco crudo e serio può sbarcare sulla console più alla moda degli ultimi 5 anni.

A causa delle tematiche affrontate in questo gioco, la visione del filmato e la lettura delle vecensione non sono adatte ad un pubblico minorenne. Bollino rosso.
Signore e signori, siamo lieti di presentarvi.... Urban Extreme: Street Rage



Abbiamo sovente criticato Data Design Interactive perchè i loro prodotti sono spesso carenti riguardo alla trama che fa da corollario ai loro prodigi di programmazione, ma questa volta, così come era accaduto per il terribile Battle Rage, i nostri simpatici amici inglesi hanno dato fondo a tutte le loro capacità per rendere partecipe il giocatore al dramma che fa da introduzione a Urban Extreme.

Fortune City, una fiorente città è stata colpita da una forte crisi economica. Chi non si è potuto trasferire ha visto decadere la grande metropoli, ormai in preda a gente che non ha più niente da chiedere alla vita se non vincere una gara tra automobili.
Non c'è che dire, davvero originale...

Urban Extreme ci permette di affrontare diverse modalità, oltre alla gara a tempo avremo dei tornei dove vincendo si potranno ottenere soldi per sbloccare nuovi mezzi o le successive coppe, ed infine una simpaticissima modalità in cui si sfreccia per i circuiti (sempre i soliti) cercando di sfasciare le auto ai lati della strada nel minor tempo possibile.
Sono queste le cose che ci fanno amare i DDI, una delle case produttrici di videogiochi più inutili che mente umana ricordi...



Il gioco come al solito è brutto, fatto male, inguidabile ed inguardabile (però ammetto che il camion che si allunga quando si fa il boost non l'avevo ancora visto...), ma stavolta si sono superati, anche solo visivamente è un pugno nell'occhio.
Non capisco come sia possibile che ogni volta che analizziamo un loro gioco è sempre più brutto del precedente... a questo punto mi chiedo dove potremo andare a finire.
O più che altro, mi chiedo se la nostra pazienza non stia per finire...

Giudizio : 0,1/40

Nessun commento:

Posta un commento