lunedì 29 novembre 2010

Nordic Games alla riscossa !

In attesa della vecensione che verrà pubblicata nel giro di un paio di giorni, ci siamo presi il lusso (dato che cercare informazioni per sti squiternati è davvero una perdita di tempo...) di guardare su cosa è al lavoro Nordic Games, anche se "lavoro" riferita a loro è una parola un po' grossa.

A sorpresa, i simpatici programmatori svedesi ci hanno appena regalato, per modo di dire visto che minimo son 19 cucuzze, due titoli che potrebbero diventare un cult per la console più scassata della storia, ovvero la Wii.

Siete curiosi di sapere i titoli ? Clicca qua sotto !



Se non siete riusciti a sopravvivere alla vostra curiosità ecco le ultime novità in arrivo dalla terra dell'Ikea.

Nordic Games non si è persa dietro gli allori di alcuni tra i più squallidi giochi mai visti sulla Wii e nel giro di due giorni sono stati rilasciati due titoli :

Crash Car Racer, rientra nel filone dell'ormai collaudato (e trashissimo) filone dei "Racer" e già dal nome non lascia presagire nulla di buono.
Un clone di Destruction Derby ?
Boh, chissà... purtroppo abbiamo solo due certezze : la prima è che il gioco farà schifo come i precedenti, la seconda è che viene venduto in versione liscia e in bundle col Wiiwheel.
Il gioco dovrebbe essere disponibile da sabato scorso, 27 Novembre


Il secondo titolo invece vede un altro genere che solo ultimamente ci siamo resi conto di quanto sia florido sulla Wii, ovvero gli FPS basati sulla caccia (possiamo definirli First Person Hunting???).
Wildfire Hunter sembra altisonante già dal nome, ed ammettiamo di essere molto curiosi di vedere come se la cavano i Nordic Games con un genere che non sia quello dei racing.
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Purtroppo al momento non sappiamo molto di questo titolo, sebbene risulti essere uscito lo scorso venerdì 26 Novembre.

Chi avvistasse una di queste due chicche (o entrambe), ci faccia sapere, ormai siamo cosi' fanatici dei Nordic Games che alla mattina ci mettiamo a pregare in direzione di Stoccolma e ogni weekend andiamo all'Ikea almeno una volta.
Fatelo anche voi !!!

Nessun commento:

Posta un commento