mercoledì 8 dicembre 2010

Super Truck Racer

Che Nordic Games avesse lanciato il guanto di sfida a Data Design Interactive come peggiori programmatori per Wii lo avevamo capito, ma oggi abbiamo avuto la conferma definitiva.

Se Rig Racer 2 può essere definito il metro di paragone per le ciofeche che quotidianamente arrivano sulla Wii, ecco allora che Nordic Games rilancia, dando un sequel al titolo che più gli si avvicinava, ovvero Truck Racer, il famoso gioco che permette la guida di un Ducato.

In arrivo il 17 Dicembre in tutti i negozi d'Europa, Super Track Racer si prepara allo scontro che ormai possiamo dire definitivo tra queste due epiche case di sviluppatori.



Purtroppo a quanto pare di capire dovremmo dire addio al Ducato, visto che Super Truck Racer metterà a disposizione del giocatore dei veri truck, le motrici degli autoarticolati che notevole soggezione ci mettono in autostrada.


Come vedete dall'immagine e come apprendiamo dalla pagina ufficiale del gioco, saranno ben 12 i circuiti disponbili con gare diurne e notturne.
Inoltre graficamente il gioco sotterra Rig Racer 2, a parte l'aliasing che non osiamo immaginare come possa dar fastidio su monitor LCD.

Super Truck Racer, un gioco che teniamo sotto osservazione e che presto speriamo di poter analizzare.

Nessun commento:

Posta un commento