lunedì 19 ottobre 2009

(DS) Yamaha Supercross

Questa vecensione segna una svolta, perchè per la prima volta trattiamo un gioco non uscito sulla Wii.
La nostra attenzione si posa sul DS, console che possiede talmente tanti titoli trash, brutti o fatti male che ci è difficile sceglierne uno con cui iniziare.
Nella nostra infinita saggezza però facciamo cadere la nostra attenzione su Yamaha Supercross, che guarda caso è stato il primo titolo che abbiamo vecensito.




La versione DS si differenzia da quella Wii per la mancanza dei lens-flare e della nebbiolina stile N64, ma a sua difesa porta un sonoro orribile, un gameplay entusiasmante quanto una lezione di Matematica all'Università ed una longevità ridicola.
Basti pensare che in una tipica seduta di gioco (ovvero a gabinetto) si riescono a sbloccare almeno 6 circuiti e relative moto. E se siete persone che amano fare lunghe sedute, c'è il serio rischio che in una sola sessione finite il gioco.
Siate brevi a gabinetto, a meno che non viviate da soli.

I più coraggiosi potranno anche cimentarsi in appassionate (sembro il comunicato di un PR....) gare in multiplayer, noi però non siamo così tanto coraggiosi per cui vi lasciamo il brivido della scoperta.

La sfida tra Yamaha e Kawasaki su chi ha i peggiori giochi in circolazione continua....

Nessun commento:

Posta un commento