martedì 20 ottobre 2009

(Wii) Action GirlZ Racing

Dopo aver analizzato due grandi produzioni, è giusto ritornare al nostro sport preferito, ovvero segnalare al pubblico lubbridio le peggiori ciofeche presenti sugli scaffali di tutto il mondo.
Come da buona tradizione della Wii, ancora una volta ci troviamo a vecensire un gioco di corse, ancora una volta ci troviamo di fronte ad un prodoto targato (ahinoi) Data Design Interactive.
Qualcuno li fermi...

Il grande problema dei giochi di kart è da sempre quello di voler scimmiottare Mario Kart, che fino all'episodio per DS era da sempre considerato un ottimo gioco (mentre ora sulla Wii si è deciso di farlo scendere al basso livello della concorrenza).
Data Desing Interactive però va oltre, riuscendo a creare un prodotto che definirlo tale è già fare un grosso apprezzamento.


Già partendo dalla caratterizzazione delle protagoniste il dubbio sull'effettiva qualità di questo gioco pervade i nostri cervelli, sensazione che viene confermata una volta in pista in attesa dello start.
Il gioco è brutto graficamente, ma brutto forte eh! Il senso di velocità non esiste, nemmeno usando il turbo o passando sui bonus per terra si ha una variazione di velocità, il sonoro è praticamente il rumore di un tagliaerba.

Non si può nemmeno dire che sto gioco è stto programmato durante la pausa caffè, dato che già gli altri titoli di Data Design Interactive fanno schifo, per cui son proprio loro che poverini non ci riescono.
Il problema è che questi non se ne rendono conto e sono ancora a piede libero, pronti a fottere il povero padre di famiglia che, non capendo una mazza di vg, si avvicina allo scaffale e prende un loro gioco solo perchè costa meno degli altri.

Credo che potrebbero far più soldi se pubblicassero un libro "Come fare giochi che fanno pettare e non provare vergogna".

BRACCIA RUBATE ALLA RACCOLTA DEI PEPERONI !!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento